Addominali per dimagrire la pancia veloce

Se bevi regolarmente, sicuramente avrai notato che il tuo ventre ha iniziato ad aumentare di dimensione più del normale. Sei senza dubbio all’inizio dello sviluppo di un ventre che viene chiamato spesso “la pancia da birra”.

Una delle ragioni per cui si sviluppa questo ventre è il consumo regolare di alcol, specialmente della birra.addominali per dimagrire la pancia

Visto che ha un alto contenuto calorico, si tende ad accumulare intorno alla vita e nella zona dello stomaco. È così che è nata la dicitura “pancia da birra”. Una pancia da bitta generalmente colpisce gli uomini, perché certi ormoni maschili incitano l’accumulo di grasso intorno all’addome.

Nelle donne, in generali i grassi si depositano nella zona delle cosce e dei fianchi, anche se alcune donne hanno allo stesso modo una pancia da birra.

Questo ventre di grandi dimensioni è vergognoso e la cosa più importante è che ti espone a una grande quantità di malattie cardiovascolari. Per cui è essenziale combattere questa pancia da birra tempestivamente, anche se non è mai troppo tardi. Gli esercizi ed addominali per dimagrire la pancia saranno a questo scopo fondamentali.

Prima di tutto dovrai ridurre le tue abitudini di bere e limitarti a una o due volte alla settimana. Il passo successivo sarà realizzare esercizi vigorosi per bruciare i grassi della pancia e ottenere un fisico magro.

Esercizi per disfarsi della pancia da birra

  • Correre e camminare a passo rapido. Non esiste niente di meglio che correre o camminare a passo agile e rapido per ridurre questa pancia da birra. Non solo aiuta a perdere centimetri sul ventre, ma regola anche il sistema del corpo nella sua totalità. Correre o camminare a passo svelto può bruciare quasi 900 calorie all’ora. Cominciare la giornata con una buona marcia o camminando, aumenterà l’attività metabolica del tuo corpo e lo aiuterà a disfarsi dell’eccesso di grasso nella zona dello stomaco velocemente, sempre e quando si è conformi nel farlo.
  • Andare in bicicletta. Quando aumenti di peso le ginocchia supportano tutto il carico e questo da luogo a diversi problemi alle ossa delle ginocchia. L’uso della bicicletta aiuta a bruciare più di 500 calorie all’ora. Puoi anche cercare di salire una collina con la bicicletta, è un gran modo di aumentare l’intensità dell’esercizio, aumentando il dispendio calorico e rinforzando anche i muscoli delle ginocchia.
  • Pratica uno sport. Facendo uno sport ottieni che il pompaggio del tuo cuore sia più rapido e che ti porti a faticare e sudare e questo aiuta a liberare le tossine da tuo corpo. Sono brucia grassi il nuoto, il golf, lo squash, il tennis e anche il ping pong. Si può praticare uno di questi sport per 30 minuti al giorno, cominciando a vedere i risultati nei successivi 15 giorni. Questi sport producono dei risultati fantastici, se riduci il tuo consumo di alcol e segui una dieta correttamente bilanciata. Sono inoltre fonti perfette di rilassamento. Ricorda che devi combinare sport con gli addominali per dimagrire la pancia.
  • Altri allenamenti per liberarsi dal grasso sul ventre. Se utilizzi l’insieme degli esercizi precedenti, insieme con altri esercizi da terra, come gli addominali, la bicicletta, gli squat e gli squat frontali, il sollevamento delle gambe, la torsione dello stomaco, i dorsali, ecc.. vedrai in poco tempo senza dubbio una riduzione drammatica della tua pancia.

Di più su addominali per dimagrire la pancia

Sebbene gli esercizi a terra non aiuteranno direttamente a ridurre l’addome, tonificheranno e rinforzeranno i muscoli addominali. È consigliabile aumentare il numero delle ripetizioni in maniera graduale, questo ti aiuterà a costruire migliori muscoli addominali. Quindi è chiaro che una disciplina rigida sarà necessaria per perdere ventre e assicurarti una salute solida e duratura. Speriamo che questo insieme di esercizi e addominali per dimagrire la pancia ti sia di aiuto per una vita trasformata in maniera definitiva sia per il tuo corpo e che per la tua mente.

Leave a Reply