Come dimagrire velocemente ed efficacemente

Per scoprire come dimagrire velocemente abbiamo elaborato questo programma di 3 giorni di disintossicazione, per perdere peso in fretta e metterti sulla via di un’alimentazione salutare. È molto semplice, rapido ed efficace. Prendi il controllo della tua dieta così potrai perdere peso con questo metodo. Hai bisogno di un cambiamento nelle abitudini quotidiane per raggiungere veramente un cambiamento nel tuo corpo. Devi essere molto rigoroso quando vuoi perdere peso in così poco tempo.come dimagrire velocemente naturalmente

Perché ci costa dimagrire?

Questi sogni di confetti che ballano nella testa possono essere più come incubi provocati dai troppi dolci. Mentre gli esperti si impegnano per scartare la teoria della dipendenza da zucchero, un crescente gruppo di studiosi suggerisce che le cose dolci possono dirottare lo stesso circuito celebrale che viene interessato dalla droga e dall’alcool, portando ad un circolo vizioso di voglie e abbuffate. I dolci che vengono consumati sotto le feste poi, con alti livelli di zucchero e grassi, sono un colpo doppio per l’organismo.

La soluzione è eliminare dolci che sono ricchi in zucchero e grassi per almeno 3 giorni, da 7 a 10 giorni sarebbe ancora meglio. Questo aiuterà a calmare l’ansia, mentre stai ristabilendo il gusto per gli alimenti dolci naturali, come la frutta e le verdure con amido.

Come dimagrire velocemente

Normalmente, quando lo stomaco è pieno, ci sono dei recettori che inviano messaggi al cervello che dicono “sono soddisfatto”. Però periodi prolungati di mangiate in eccesso fanno si che i recettori siano meno sensibili. Questo aiuta a spiegare perché questa sensazione di “sono così pieno, che non mi entra più niente”, poi il giorno dopo della sensazione si ha ancora più fame del solito.

Se continui mangiando gli stessi alimenti di alto contenuto calorico, riducendo soltanto la quantità, i recettori di stiramento segnaleranno al cervello che stai morendo di fame e che servono  razioni, questa volta di emergenza. Però puoi contrastare tutto ciò, consumando razioni in misura salutare di basse calorie, con alimenti ricchi in fibra come frutta, verdure e cereali integrali. Questo cambiamento manterrà i recettori felici ed eviterai l’eccesso di calorie.

Puoi anche realizzare qualche sport, che fa parte dei metodi ideali per chi cerca come dimagrire velocemente. È comprovato che realizzare alcuni esercizi intensi per un breve lasso di tempo, è più efficace che realizzare attività lunghe ma di bassa intensità. Per questo è meglio fare qualcosa con tutta l’intensità che puoi dare in modo da raggiungere migliori risultati. Prova uscendo a correre, fai un tragitto corto correndo alla massima intensità tra un periodo di camminata per recuperare e ripartire. Ripetere sempre lo stesso, facendo varie sessioni per rendere l’allenamento più sopportabile.

Leave a Reply