Dieta per dimagrire la pancia naturalmente

Esiste un’ampia varietà di diete per cui vale la pena scegliere la più indicata secondo le proprie necessità. Quando si vuole dimagrire la pancia, la cosa migliore è scegliere una dieta che sia specifica per questo problema. La dieta per dimagrire la pancia si basa sull’eliminazione delle tossine dal corpo e sull’evitare che il corpo si gonfi. Molte volte la pancia di vede abbondante per colpa della ritenzione idrica e non per un vero sovrappeso. Per questo è bene fare una pulizia del corpo e così poter recuperare una pancia piatta. dieta per dimagrire la pancia e le cosce

Programma dietetico

L’alimentazione è la parte più importante se si vuole fare un cambiamento fisico. La dieta per dimagrire la pancia consiglia di iniziare con un giorno di disintossicazione del corpo. Per fare questa disintossicazione si deve bere per tutto il giorno acqua e succo di limone naturale. L’ideale sarebbe bere sei limoni in tutta la giornata. In questa maniera si ottiene una pulizia profonda di tutto il sistema digerente. Si soffre un po’ la fame, ma è solo per il primo giorno.

Dopo essere passati da una disintossicazione profonda si procede ad avere un’alimentazione sana e bassa in calorie. Si deve assumere molta fibra perché tutto il sistema digerente si metta in marcia ed elimini in maniera più semplice tutto il grasso di troppo presente nell’organismo. La migliore maniera di consumare fibra è mangiando frutta e verdura. Si possono mangiare in quantità a piacere. Nella prima settimana di dieta si possono mangiare solo frutta e verdura.

Dieta per dimagrire la pancia in poco tempo

Se segui questo programma dietetico, in una settimana puoi ridurre la pancia in maniera significativa. Una buona maniera per rendersi conto quando si è ridotta la pancia, è misurare la vita prima e dopo l’inizio della dieta. A volte le bilance possono trarre un po’ in inganno, la migliore cose è regolarsi con le misure e non per il peso.

Passata una settima mangiando solamente frutta, si possono aggiungere diversi tipi di carne. Le farine si possono consumare, ma poche porzioni e la cosa migliore sarebbero quelle integrali. Possibilmente evitarle anche se non è che sono proibite. Si consiglia di continuare a bere acqua e limone per diversi giorni per aiutare la disintossicazione del corpo.

Oltre a seguire un programma dietetico per dimagrire la pancia, è importante realizzare quanlche attività fisica. Così si può ridurre la pancia in maniera significativa. Inizia da poco con qualche attività che ti piace e via via che acquisisci forza puoi esigere di più. Ma non disperarti, la cosa importante è continuare poco a poco, con costanza. Tre volte a settima di attività fisica è sufficiente per ottenere qualche cambiamento.

Leave a Reply