Pettinature per vedersi più magra ed elegante

Non è necessario prenotare qualche chirurgo estetico per far dimagrire il proprio corpo, ma ci sono alcune pettinature per vedersi più magra che inoltre ci fanno apparire molto belle e più giovani, un nuovo taglio di capelli può cambiare il nostro volto completamente. Esistono molte tecniche e trucchi per poter dimagrire e apparire più magra, specialmente quelle persone che hanno un volto più rotondo e un po’ pienotto. Si possono fare alcuni tagli così come anche i consigli di trucco che aiuteranno ad apparire più magra e con un viso più femminile con tratti più magri.Pettinature per vedersi più magra

Se hai i capelli corti cerca di aggiungere un tocco differente, qualcosa più corto nella parte posteriore per aumentare il volume e l’altezza dei capelli che alzerà le caratteristiche e creerà un effetto dimagrante.

Se hai un taglio corto perché non andare per un taglio graduato per la nuova stagione che arriva. La lunghezza più lunga nella parte davanti che si trova alla lunghezza della tua mandibola fa dimagrire la scollatura.

Trasformare i capelli lunghi e monotoni in un taglio con movimento con alcuni strati che ti aiuteranno a fare più vita ai capelli e a tenere una capigliatura più folta e giovanile.

Se hai i capelli ricci devi evitare gli strati corti che possono crescere in fuori e possono far sì che il tuo viso appaia più grande. Al suo posto ottieni strati più corti da un parrucchiere, puoi provare ad aggiungere una frangetta che evidenzierà il tuo volto aiutando a ridurre una grande fronte o un viso di forma rotonda.

Consigli e pettinature per vedersi più magra

Quando si cerca il taglio di capelli per dimagrire il viso, la prima cosa da considerare è la maniera reale in cui appare il volto. I visi rotondi sono approssimativamente tanto larghi quanto alti… e quasi sicuramente il tuo viso è più tondo di quello che ti piacerebbe.

Ma se il tuo viso è rotondo, quadrato, rettangolare o a forma di cuore, l’obiettivo in generale continua ad essere lo stesso: affinché il tuo viso appaia in maniera ovale, lungo una volta e mezzo la sua larghezza con i capelli e leggermente più stretto sulla fronte.

Un po’ difficile da ottenere.

Il taglio adeguato e le pettinature per vedersi più magra possono aiutare a ingannare la mente e fare che il tuo volto sembri più magro, ci sono anche pettinature specifiche per evitare il volto tondo.

Un altro consiglio è quello che probabilmente è meglio non fare niente troppo corto, non fare niente troppo largo e avere alcuni capelli sul bordo leggeri intorno al viso per nascondere parte della zona delle guance e del mento. Ci sono molte pettinature per vedersi magra per esempio il taglio in cui i capelli idealmente devono cadere in qualche posto tra la parte inferiore delle orecchie e la parte superiore delle spalle. Una parte laterale aiuterà anche a togliere importanza alla simmetria circolare del viso.

Oltre alle pettinature per vedersi più magra fare un taglio che sia più leggero e più vicino alla testa, può dare l’illusione di un volto più magro.

Leave a Reply